Author Topic: La piattaforma di trading OpenLedger lanciata con la release 2.0 di BitShares  (Read 3538 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline yeswepump

  • Newbie
  • *
  • Posts: 3
    • View Profile
La piattaforma di trading OpenLedger lanciata con la release 2.0 di BitShares

OpenLedger, soprannominata la 'forse più potente al mondo' piattaforma finanziaria decentrata, andrà live oggi 13 ottobre, offrendo una nuova serie di strumenti con la potenzialità di rivoluzionare il settore.

La piattaforma crypto-finanziaria OpenLedger andrà live oggi martedì 13 ottobre, portando una nuova generazione di cripto-tecnologie al pubblico. OpenLedger, che è stata sviluppata in collaborazione tra BitShares e una serie di altre organizzazioni del mondo delle cryptomonete, diventerà il portafoglio standard e l'exchange della piattaforma BitShares.

Formalmente presentata dal CEO dell'exchange danese CCEDK, Ronny Boesing, il mese scorso al Global Money Transfer Summit al Canary Wharf di Londra, OpenLedger si vanta di alcune affermazioni impressionanti sui benefici che fornirà al settore finanziario.

Il più veloce di exchange di crittomonete sul mercato?
OpenLedger, che vanta una latenza e una capacità nei volumi simile al Nasdaq, si propone di affrontare i principali ostacoli alla diffusione dell'adozione su larga scala delle criptovalute. 'OpenLedger è stato progettato per risolvere i problemi di velocità, stabilità, sicurezza e trasparenza che ancora ostacolano le criptovalute e ne limitano la loro ampia diffusione,' dice Boesing. Una delle caratteristiche fondamentali è l'inclusione di valute ancorate e asset, consentendo ai fondi di essere conservati e distribuiti senza esposizione alla volatilità tipica delle crittomonete, mentre i bassi costi di gestione ottenuti da un approccio decentralizzato portano a migliori rendimenti e minor rischio.

Inoltre, OpenLedger non è limitata dai lunghi tempi di conferma ed ai volumi limitati della tecnologia blockchain tradizionale. 'Siamo in grado di fare trading peer to peer in qualsiasi parte del mondo in pochi secondi. Abbiamo la capacità di offrire ad ogni exchange esistente sul mercato di diventare un membro della nostra rete, gestendo ciascuno i propri clienti e gli scambi, come se fossero in un unico grande libro mastro condiviso e trasparente. '

Trasparenza e responsabilità
Il progetto, che è stato sviluppato da esperti di tecnologia blockchain come Cryptonomex, prende il meglio dei vari approcci esistenti. Gli utenti mantengono il controllo sulle loro chiavi private, in modo che possano sia fare trading che detenere fondi, senza interferenze da parte di terzi. Mentre gli utenti possono mantenere la loro privacy, i fondi dell'exchange sono tutti registrati sulla blockchain in modo trasparente, e possono essere controllati a prova di solvibilità da parte di chiunque, in qualsiasi momento.

'E' impermeabile agli attacchi degli hacker che anche i più grandi scambi hanno subito', spiega Boesing. A parte un certo interesse dimostrato da parte delle banche centrali russe e danesi, numerose altre organizzazioni hanno segnalato il loro desiderio di essere coinvolti in questo progetto. 'Ci sono start-up indipendenti in otto paesi pronti ad aderire nostro network e puntiamo ad essere il più grande network di scambio entro diciotto mesi. Utilizzando la piattaforma BitShares, CCEDK dà la possibilità di condividere i suoi ordini e servizi con gli exchange che vorranno diventare futuri partner e fornitori di asset digitali, per raggiungere nuove quote di mercato, con minori spread di prezzo, e una crescente serie di prodotti e servizi innovativi '.

Promozione
Il rilascio OpenLedger su CCEDK è solo una parte del progetto BitShares di Dan Larimer e i 'Quattro Cavalieri della Cryptoeconomia', strategia lanciata dall'Operations Manager Stan Larimer. Oltre a sconvolgere l'industria degli exchange, Larimer sta portando la tecnologia ai principali rappresentanti del mondo della musica, della finanza e dei Venture Capital, sperando di far breccia nei settori della distribuzione peer-to-peer, della riscossione delle royalties, del crowdfunding, del gioco, della rimessa di denaro, del voto, degli investimenti, del controllo trasparente, solo per citarne alcuni.

Per celebrare il lancio di OpenLedger, CCEDK darà vita a una campagna promozionale nell'immediato futuro. I primi iscritti a Openledger riceveranno un gettone speciale 'OLED', che potranno essere utilizzati per compiere speciali attività sulle piattaforme CCEDK e OpenLedger. Questi gettoni saranno consegnati automaticamente nei portafogli dei clienti, e potranno anche essere scambiati in modo indipendente nell'exchange.

« Last Edit: October 13, 2015, 09:46:01 am by yeswepump »