Author Topic: Sistema di affiliazione e mercato abilitati sulla piattaforma OpenLedger  (Read 3760 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline yeswepump

  • Newbie
  • *
  • Posts: 3
    • View Profile
Il sistema di affiliazione e il mercato di scambio abilitati sulla piattaforma OpenLedger

Un paio di settimane dopo il lancio, il mercato di scambio di crittomonete è finalmente attivo sulla prima piattaforma di negoziazione Fintech decentralizzata OpenLedger.

Le coppie di negoziazione iniziali sono le seguenti:
OPENBTC: BTS / OPENLTC: BTS / OPENDOGE: BTS / OPENDASH: BTS

Prelievo e deposito di valute fiat direttamente dal portafoglio
La prossima settimana contiamo di aver abilitato il deposito e il prelievo di valute fiat direttamente dal portafoglio, a condizione che siate già riusciti a convalidare il vostro account sulla piattaforma CCEDK: sarà così molto semplice prelevare direttamente da Smartcoins a fiat, o depositare direttamente in BitUSD da USD, ad esempio.

Sarete in grado sia di depositare che prelevare direttamente nel portafoglio web, direttamente dal browser, utilizzando il link che si trova sulla pagina principale del conto, dopo averlo aperto.

Potete registrarvi già ora con questo link GRATUITAMENTE. Non è necessario farlo ora, sarà possibile farlo anche in seguito, ma non esitate a provarlo subito. Non vi costerà nulla iscrivervi, ad eccezione del poco tempo necessario.

Un gettone speciale di benvenuto

Un gettone speciale di benvenuto sarà aggiunto al vostro conto durante il mese di novembre, se decidete di aderire, e questo omaggio sarà assegnato solo ai primi 50000 account creati: la prima settimana sono stati già creati oltre 1000 account, perciò non aspettate troppo tempo ad iscrivervi!

Sistema di affiliazione, codici di tracciamento e reddito residuo per la vita

Oltre a quanto descritto, sarà possibile partecipare a un sistema di affiliazione con link di tracciamento e iniziare a fare soldi grazie a un semplice codice, a partire dalla prossima settimana! Questo succederà, naturalmente, se avrete l'interesse a diffondere la notizia a chiunque potrebbe essere interessato e iniziare a fare soldi, guadagnando una percentuale sulle loro commissioni spese sulla piattaforma.

Avrete la possibilità di utilizzare due diversi link di riferimento a seconda della situazione. Sarà possibile utilizzare quello in cui si fa riferimento alla pagina di destinazione di Openledger con una breve introduzione a OpenLedger, e con il vostro nome account sul collegamento, ad esempio
https://openledger.info/?r=openledger (dovrete sostituire openledger con il vostro nome account)

Oppure questa: https://bitshares.openledger.info?r=openledger che porterà gli utenti direttamente al portafoglio, senza alcuna spiegazione o benvenuto.

NB! Si prega di notare che, per poter beneficiare di questo sistema di affiliazione, è necessario acquistare un abbonamento a vita o annuale. I dettagli si possono trovare sul collegamento specifico nel portafoglio, ma il bello è che voi, quali segnalatori di nuovi utenti, riceverete a vita il 60% di tutte le commissioni pagate dagli utenti segnalati col vostro referral link.

Quote
E 'ora di andare là fuori e farsi notare, e costruire le basi per un futuro reddito!

Registratevi ora gratuitamente!



Copyright © 2015 Crypto Coins Exchange Denmark ApS., Tutti i diritti riservati.

Informazioni generali su OpenLedger
Landing page - https://www.openledger.info/
E-mail: contact@openledger.info
OpenLedger, portafoglio e accesso alla piattaforma: https://bitshares.openledger.info?r=openledger
Facebook: https://www.facebook.com/openledger
Twitter: @ccedkOpenLedger e @ccedk_
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/openledger


Indirizzo postale:
Ufficio Telefono: +45 36 98 11 50
Web: www.ccedk.com
Mail: ronny@ccedk.com
CCEDKApS.
Tyttebærvej 6, Hune, DK-9492 Blokhus, Danimarca
Blokhus DK-9492
Danimarca
« Last Edit: November 11, 2015, 01:46:18 pm by yeswepump »