Author Topic: ShareBits.io apre la tecnologia blockchain agli utenti medi  (Read 3675 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Bitshares222

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 37
  • BTS Account: limpbusta2
    • View Profile
  • BitShares: limpbusta2
ShareBits.io apre la tecnologia blockchain agli utenti medi attraverso micro transazioni on-line

Una nuova iniziativa della cripto-valuta piattaforma di trading CCEDK del "Beyond Bitcoin" che mira ad aprire i vantaggi di criptovaluta adottato da un gran numero di utenti, compresi gli utenti dei social network e dei creatori di contenuti.

Bitcoin si avvicina rapidamente il suo settimo anniversario, ma anche se l'idea di moneta virtuale continua ad attirare l'attenzione, non si è ancora riunito con l'adozione del pubblico in generale o di un "killer application" cioè, l'applicazione principale che renderebbe il suo successo. Il problema di penetrazione del mercato è quello ShareBits.io spera di superare di mira i clienti mass market. Sharebits.io è una piattaforma per le soluzioni open source in grado di vincere software adesione di massa al criptovaluta, rendendo veloce, poco costoso e facile per le aziende di distribuire i token crittografici a molti dei suoi utenti.

Freebie dietro team di sviluppo Sharebits.io, offre ad alto livello, le soluzioni software rapide per imprese e professionisti che operano nel cripto-sfera. L'azienda ha costruito la sua applicazione su piattaforma BitShares, che si fanno chiamare Openledger, che è stato progettato per adattarsi ai rigori del moderno mercato dei consumatori (in contrasto con il pioniere ma lento blockchain Bitcoin).
Mentre il tempo di un blocco bitcoin è circa dieci minuti con un volume di scambi basso (la questione del blocco scala è uno dei dibattiti più feroci della comunità), BitShares offre impressionante cifra di 60.000 transazioni al secondo conferma che solo che prendono una manciata di secondi, e dei costi che rappresentano solo un quarto delle spese di transazione Bitcoin.

Comunità sociali

Il sharebot da ShareBits consentirà alle aziende e ai privati di distribuire gli attivi agli utenti su una vasta gamma di piattaforme sociali come Reddit, Facebook, Twitter, e altro Qora. L'aspirazione è quella di portare la stessa libertà finanziaria e la responsabilità per gli utenti dei social media come i media di Internet e sociali ha contribuito allo scambio di informazioni e di contenuti. Esso consentirà marche di ottimizzare la loro presenza su queste piattaforme da parte di collaboratori e delle comunità arricchimento, la creazione di nuove economie che dividono fuori dell'influenza delle istituzioni finanziarie centralizzate. Bypass banche e processori di pagamento consente la distribuzione diretta e ricompense finanziarie a basso costo per l'attività benefica.

Integrazione con CCEDK e il suo prodotto di punta, la "carta nano" (una carta di debito criptovaluta che unisce la sicurezza e l'indipendenza della blockchain con la comodità di una carta di credito) significa che gli utenti saranno in grado a ritirare i loro guadagni in conto capitale in contanti in tutti i bancomat. Questo avrà anche effetti molto positivi i creatori di contenuti e altri su larga scala indipendente, che le speranze CCEDK godere e beneficiare della crescita della nuova economia e nuovi modi di fare soldi.
Offerta di benvenuto, programma di affiliazione e premi

ShareBits OpenLedger è costruito sulla piattaforma (BitShares 2.0). I nuovi account creati nel mese di novembre riceveranno Qbits simbolici come un benvenuto. Qbits è un Openledger attiva creata sulla piattaforma per scopi di marketing e sulla base di valuta virtuale Qora, permettendo Openledger premiare tutti gli utenti attivi con un bene prezioso, ora e in futuro. Inoltre, gli utenti saranno in grado di firmare un nuovo programma di affiliazione, che consentirà loro di guadagnare un reddito per ogni nuovo utente che si attraverso la loro referral link (aperta ai membri della vita e quelli con un abbonamento annuale) . Gli arbitri riceveranno il 60% di tutte le tasse riscosse da quelle che portano alla BitShares.

CCEDK continua ad aggiungere nuovi e innovativi progetti per la sua piattaforma, tra cui Qora e Qbits. Per collegare questi progetti, il team ha creato una speciale CCEDK Obits attivi nominati. Il programma avrà inizio il 1 ° dicembre (vendite private già in corso) e rappresenterà un ampio portafoglio di iniziative basate sulla piattaforma OpenLedger. Le attività lambda Obits daranno ai clienti la possibilità di beneficiare della volatilità delle valute virtuali senza la necessità di una conoscenza approfondita dei mercati.


http://www.forbes.com/sites/rogeraitken/2015/11/15/sharebits-ios-launch-bringing-crypto-technology-to-mass-market-solutions/
« Last Edit: November 16, 2015, 05:19:54 pm by Bitshares222 »