Author Topic: Lancio di ShareBits  (Read 3575 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Bitshares222

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 37
  • BTS Account: limpbusta2
    • View Profile
  • BitShares: limpbusta2
Lancio di ShareBits.io per conciliare la tecnologia "Crypto" per soluzioni di mercato di massa

Bitcoin si avvicina rapidamente il suo settimo anniversario, ma anche se l'idea di criptovaluta
continua ad attirare l'attenzione, non si è ancora riunito con l'adozione del pubblico in generale o di un "killer application" cioè l'applicazione principale che renderebbe il suo successo. Tuttavia, questo ostacolo può essere superato, e le cose potrebbe cambiare.
Detto questo, molti potrebbero dire che abbiamo già sentito tutto nello spazio di cripto-valute.

Una nuova iniziativa della piattaforma di trading CCEDK cripto-valuta e la "Beyond Bitcoin spettacolo" la voce della comunità collettiva "Oltre Bitcoin" mirano a portare i benefici della criptovaluta come molti di utenti (utenti comprennant del social networking e creatori di contenuti) attraverso ShareBits.io, una piattaforma di soluzioni software aperte sviluppate da un team di Freebie.

Si deve vedere ShareBits.io come l'apertura della tecnologia blockchain per l'utente medio attraverso transazioni microfoni ligne.Cet utente medio può inviare e conti di ricarica in tutto il mondo attraverso le piattaforme di social network. Da parte sua, Freebie fornisce soluzioni software altamente scalabili e più veloce per aziende e professionisti che operano nel cripto-sfera.

Problemi Di Penetrazione Del Mercato

Il problema di penetrazione del mercato di criptovaluta ShareBits.io è uno che spera di rispondere prendendo di mira i clienti del mercato di massa, anche attraverso lo spettro di social media, il che rende rapido, economico e facile per le aziende distribuire i fondi per un gran numero dei loro utenti. Presto anche la comunità crowdfunding anche utilizzare questa tecnologia per ShareBits.io fare donazioni in tempo reale.

L'azienda ha costruito la sua applicazione su piattaforma BitShares, che si fanno chiamare Openledger, che è stato progettato per adattarsi ai rigori del moderno mercato dei consumatori (in contrasto con il pioniere, ma relativamente lenta blockchain Bitcoin. Mentre il tempo un blocco bitcoin è circa dieci minuti con un basso volume di trading (la questione del blocco scala è uno dei dibattiti più feroci della comunità).

Col passare del tempo un blocco bitcoin è circa dieci minuti con un basso volume di BitShares transazioni, una piattaforma finanziaria alla velocità equivalente sul NASDAQ con un impressionante capacità di 100.000 transazioni al secondo e conferme che fanno prendere quel una manciata di secondi, e dei costi che rappresentano solo un quarto delle spese di transazione Bitcoin.