Author Topic: Obits: una quota del futuro, una risorsa per apprezzare in valore  (Read 4009 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Aenlipsypoxine

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
    • View Profile
Si sono daccordo con quello che dite voi riguardo alle operazioni standard che ГЁ possibile fare su uno space sim, ma in questo particolare caso il discorso faceva riferimento ai droni che sbucano dallastronave non avevo ancora visto, a parte rebirth, un gioco dove la nave del giocatore usasse droni, stazioni con la STESSA FORMA delle parti distrutte, le navi da guerra UGUALI ai Taranis, ecc ecc cioГЁ sembra fatto dallo stesso desegnatore. Quindi ГЁ stato questo che mi ha spinto a scrivere questo post...
Credo che nellambito spaziale le cose da poter fare sono molte, ma molte di più, sopratutto fattibili in maniera molto diversa tra loro, con una fantasia nel creare stazioni, navi e luoghi che potrebbe sconfinare allinfinito, solo che ormai quasi tutti i titoli si sono ormai standardizzati sul solito pew pew con gli amici, il minaggio fatto sempre nel solito modo, le missioni tutte uguali, lo stile generale di gioco sempre simile. Voi direte, ok è così pure per gli FPS, ma noi abbiamo a disposizione luniverso. Luniverso è fatto di cose inimmaginabili, non di quattro mura, 10 mitra e basta. Quindi non capisco chi progetta questi giochi, che tipo di visione abbia, se la visione del creare o del copiare e purtroppo ultimamente pare che sia in voga solo questultima.

A parte questo credo che ADAM nellaltro post abbia sintetizzato il tutto con questo:
ADAM79

Offline Bitshares222

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 37
  • BTS Account: limpbusta2
    • View Profile
  • BitShares: limpbusta2


La piattaforma CCEDK finanziario lancia Obits: Una valuta che offre ai suoi possessori una quota di reddito corrente e futuro generati dall'attività.

Tutto sta cambiando molto rapidamente nel mondo della moneta virtuale. Nuovi sviluppi si verificano quasi ogni giorno, i mercati sono punteggiati da estrema volatilità e nuove valute, le comunità ei progetti nascono e muoiono in un baleno. Ci sono troppe cose per andare, c'è modo di assimilare tutte le informazioni e non c'è modo semplice per approfittare di iniziative promettenti che sono spesso sepolti insieme di truffe, cloni e progetti senza alcun valore aggiunto che ancora ingombrano la ecosistema.

E questa barriera che la piattaforma di scambio finanziario CCEDK danese vuole affrontare con il lancio di una nuova moneta chiamata Obits.

La valuta sarà ospitato sul sistema finanziario decentrato OpenLedger, che è di fatto piattaforma BitShares 2.0. Descritto come un FinTech piattaforma (Financial Technology) OpenLedger rivoluzionario mira a fornire i vantaggi del decentramento e di controllo su questi conti con la velocità e la capacità di scambi regolari centralizzati. E 'gestito in collaborazione tra CCEDK, gli esperti della tecnologia blockchain Cryptonomex e gli sviluppatori grafene, su cui è basato sulla piattaforma.

Una parte essenziale di ciò che il proprietario Ronny CCEDK Boesing spera di affermarsi come un catalizzatore per un nuovo tipo di condivisione Obits economia consentire ai detentori di beneficiare delle tasse ottenuto attività di trading e sistemi di riferimento in piano Piattaforma di OpenLedger. Più di questo, essa rappresenta anche una quota dei ricavi generati da iniziative future che verranno aggiunte da CCEDK come ponti tra le valute fiat centralizzate, Ripple, PayPal e integrazione NanoCard, e altro ancora.

"Obits si basa sui costi di una rete di centro di profitto dalle attività intrinseche e le opportunità rese possibili dai suoi decentrate piattaforma incorporata BitShares finanziari 2.0 .Obits rappresenta un attivo riempito con un sacco di valore beni, il suo valore può apprezzare, e ciascuno è un pezzi Obits OpenLedger - una quota del futuro ", aggiunge Boesing. "La speranza è che Obits consentono normali utenti di Internet di beneficiare della miriade di progetti crittografia disponibili e beneficiare della volatilità che caratterizza il mondo della moneta crypto che molto spesso scoraggia i potenziali nuovi arrivati.



Pre-lancio di Obits

Obits in vendita al pubblico sarà il 1 ° dicembre, con circa il 20% della fornitura totale essendo disponibile in prevendita. Tutti prevendita sono gestiti personalmente dal CEO CCEDK Ronny Boesing, che può essere contattato via ronny@ccedk.com.

Una volta acquistati, i chip saranno ospitati su OpenLedger. Come le operazioni di cambio autonomo decentrati sono sempre verificabili e gli equilibri sono sempre disponibili nella loro totalità (a differenza delle banche che operano su un sistema di riserva frazionaria). In ultima analisi, il valore di Obits dipende livelli di attività all'interno OpenLedger CCEDK e piattaforme, piuttosto che essere guidati dalla speculazione, come tante altre valute virtuali.
Ma ancora, i titolari saranno trattati come gli azionisti tradizionali, essendo in grado di votare e partecipare al processo decisionale e la loro influenza sarà direttamente proporzionale alla quantità di Obits detenuta.

Rimborsi regolari il primo giorno di ogni mese, finanziato dai profitti della piattaforma finanziaria, forniscono liquidità a chi vuole vendere. Questi chip saranno bruciati, riducendo il numero dei rimanenti Obits e aumentando il valore. "Ciò significa che i titolari di questi ultimi Obits disponibili saranno seduti su una miniera d'oro!" Aggiunge Boesing. Anche se questa caratteristica è sempre disponibile, sarà di particolare interesse per le fasi; come un'attività decentrata Obits volontà durante il commercio su una rete peer peer-to-base di OpenLedger, come altri cripto-valute. Tutti i proventi saranno verificabili perché saranno visibili a tutti sul blockchain.

Benvenuto programma di affiliazione e ricompense

Come una promozione speciale, nuovi account creati nel mese di novembre riceveranno Qbits simbolici come un benvenuto. Qbits viene creato su un Openledger attiva per scopi di marketing basati sul criptovaluta Qora, permettendo Openledger premiare tutti gli utenti attivi con un bene prezioso, ora e in futuro. Inoltre, gli utenti saranno in grado di firmare un nuovo programma di affiliazione, che permetterà loro di generare reddito per ogni nuovo utente che si attraverso la loro referral link (aperta ai membri di vita e quelli con un abbonamento annuale). Gli arbitri riceveranno il 60% di tutte le quote di iscrizione di coloro che portano a BitShares.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.obits.io.

« Last Edit: November 19, 2015, 02:45:40 pm by Bitshares222 »