Author Topic: OpenLedger -La vostra piattaforma decentralizzata che genera reddito  (Read 4783 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Bitshares222

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 37
  • BTS Account: limpbusta2
    • View Profile
  • BitShares: limpbusta2
CCEDK Lancia OBITS su OpenLedger – La vostra piattaforma decentralizzata che genera reddito!

La piattaforma danese di Bitcoin e criptovaluta CCEDK  lancia OBITS: una valuta che offre ai suoi possessori una quota delle sue entrate attuali e futuri generati dalla sua attività.

Tutto sta cambiando molto rapidamente nel mondo della moneta virtuale. Nuovi sviluppi si verificano quasi ogni giorno, i mercati sono punteggiati da estrema volatilità e nuove valute, le comunità ei progetti nascono e muoiono in un baleno. Ci sono troppe cose per andare, c'è modo di assimilare tutte le informazioni e non c'è modo semplice per approfittare di iniziative promettenti che sono spesso sepolti insieme di truffe, cloni e progetti senza alcun valore aggiunto che ingombrano sempre l'ecosistema.

E 'questa barriera che la piattaforma di scambio finanziario CCEDK danese vuole affrontare con il lancio di una nuova moneta chiamata Obits


Rimborsi e distruzioni finale degli OBITS acquistati significa che i restanti OBITS guadagnaranno valore nel tempo.

OpenLedger-web hosting, borse, piattaforma di scambio finanziario e volta

OBITS è stato creato come un "gettone",un attivo ospitato su  OpenLedger, una piattaforma finanziaria decentrata, che è in realtà la piattaforma di base del BitShares 2.0 lavorando in collaborazione con CCEDK,gli esperti della blockchain Cryptonomex, sviluppatori di Graphene sulla quale  la piattaforma è è alimentata.




OpenLedger aè descritta come una piattaforma FinTech rivoluzionaria, con molto alta capacità e bassa latenza adatto per applicazioni nel commercio moderni. L’idea è che OpenLedger offre agli suoi utenti il controllo completo sulla loro saldi blockchain consentito dalla tecnologia e da un'esperienza super-veloce per chiudere un ordine di trading molto redditizio.

Una parte essenziale di ciò che il proprietario Ronny CCEDK Boesing spera di affermarsi come un catalizzatore per un nuovo tipo di condivisione OBITS economia consentire ai detentori di beneficiare delle tasse ottenuto attività di trading e sistemi di riferimento in piano Piattaforma di OpenLedger.

Di più , essa rappresenta anche una quota dei ricavi generati da iniziative future che verranno aggiunte da CCEDK come ponti tra le valute fiat centralizzate, Ripple, PayPal e integrazione NanoCard, e altro ancora.


Comprate OBITS e raccogliete la vostra quota di profitto di OpenLedger
Lei vuole fare soldi nel mercato molto volatile nel mondo cripto-valute, senza dover diventare un trader altamente qualificato? Immaginate di fare un paio di centesimi su ogni transazione su una piattaforma di scambio finanziario ... senza il problema di effettuare una!


Questo è ciò che OBITS
Con OBITS si può godere di tutte le operazioni eseguite su una piattaforma di scambio di criptovaluta promettente.
acquistare un OBITS è l'equivalente di acquistare una partecipazione nella nostra attività. Non solo si condividono i profitti, ma si avrà anche voce in nel futuro sviluppo di OpenLedger via nostre caratteristiche esclusive di voto.


Distribuzione del profitto
OpenLedger è alimentato da un sistema integrato di rinvio automatico sulla piattaforma. Come ogni attività, abbiamo dei reditti e dei costi. Gli investitori beneficeranno dei OBITS tramite un processo in due fasi


Fase 1: Le vendite di OBITS
Prevendita privata e offertà pubblica
Fino al 30 novembre 2015, gli OBITS possono essere comprati direttamente dal fondatore, i fondi saranno ricevuti direttamente dal conto "Genesis" di OBITS. Il 1 ° dicembre il mercato pubblico per l’acquisto di OBITS sarà ufficialmente aperto, e molti OBITS sarà reso disponibili su diverse borse a prezzi di mercato.

I prezzi di prevendita sono inferiori al prezzo di mercato, e significativamente inferiori al prezzo per il grande pubblico.


Fase 2: Riscatto di OBITS
Gli OBITS sono riacquistati al prezzo di mercato, utilizzando il 100% dei costi generati dalla OpenLedger rete di scambio. Un elenco di tasse applicabili è menzionato sul sito OBITS, informazioni saranno agguinti..

Esempio n 1 : Alice fa un ordine di vendita per OBITS 1 a 30 BTS. L'ordine di vendita è il più conveniente nel giorno del riscatto, quindi CCEDK comprerà 1 OBITS Alice 30 BTS in base ai benefici ottenuti.
Inoltre, ogni OBITS acquistati in questo modo, utilizzando i profitti OpenLedger saranno bruciati (distrutti), aumentando così il prezzo dei restanti OBITS.

Esempio n ° 2. Bob ha comprato 100 OBITS al prezzo di 15 BTS / OBITS (totale 1500 BTS). Decide di vendere 10% dei suoi OBITS al giorno di riscatto ad un prezzo di 150 BTS / OBITS (totale 1500 BTS). Secondo le regole di dati, tutti gli ordini vengono acquistati sulla base dei profitti generati. In questo esempio, se l'ordine di vendita è realizato Bob, ha ancora il 90% delle proprie attività in OBITS iniziali, dopo aver interamente rimborsato i suoi costi iniziali dei restanti OBITS.




Quanti OBITS dovrei comprare ?

I profitti sono distribuiti attraverso il nostro programma di riacquisto, il che significa che ogni mese "riacquistiamo" un certo numero dei OBITS sulla base dei nostri profitti. Questo è un modo flessibile per distribuire il denaro ai titolari di OBITS. È possibile acquistare o vendere OBITS su OpenLedger in qualsiasi momento. Il più  mantenerete i vostri OBITS  nel tempo, il più saranno le possibilità di fare un buon ritorno sugli investimenti.

Per rispondere alla domanda quanto si dovrebbe comprare OBITS, una domanda migliore sarebbe, quale proporzione dei profitti di OpenLedger vuoi ottenere?


Primo riscatto previsto nel 1 febbraio 2016
Il 20% della fornitura totale di OBITS sarà disponibile in pre-vendita,il 50% sarà offerta  nel 1 Diciembre 2015  al lancio pubblico quindi 70% in questa fase. Se tutta la fornitura del 70% viene venduto alla fine di dicembre 2015, il primo  riscatto avrà luogo nel 2 gennaio 2016. In caso contrario, la redenzione si svolgerà il 1 ° febbraio 2016, a  senza riguardo da quanto è stato venduto in questo momento.

I benefici inclusi nel primo riscatto includeranno i guadagni generati dal lancio della piattaforma, che coprono un periodo di tempo che va dal 13 ottobre 2015 alla giornata del riscatto e comprenderà anche i profitti da entrate generate tramite il sistema di riferimento OpenLedger (per un totale di 80% compresi i costi di transazione, e per gli ultimi 20% che sono i costi di tassa della rete).

Esso anche comprenderà profitti da commissioni di trading, di deposito e ritiro, così come tutto ciò che possono essere considerati profitti generati dalla piattaforma in cui è coinvolto OpenLedger (e quindi CCEDK).



Il primo di riscatto - a guardare
È possibile che il primo rimborso sia il più importante e probabilmente il più grande. I fondi ottenuti dalle vendite private e pubbliche saranno utilizzati in modo proattivo per il marketing e lo sviluppo della piattaforma OpenLedger per il miglioramento continuo, con l'intenzione di farne la scelta # 1 di piattaforma di trading per gli utenti in tutto il mondo. Un crescente interesse OpenLedger che aumenterà i costi complessivi generato sulla piattaforma, indirettamente sostenere un sano aumento del prezzo di OBITS.

Se non esiste un ordine di vendita al momento del rimborso mensile, tutti i redditi non spesi verrà mantenuta e inclusa nell'acquisto del mese successivo e così via.

L'obiettivo finale è quello di OpenLedger - e quindi anche OBITS - un prodotto degno di investimento a lungo termine, naturalmente aumentando il valore attraverso miglioramenti incrementali alla piattaforma, tanto a beneficio degli utenti quanto ai detentori di OBITS.




Opzioni di riscatto: BTS e BTC
Una gran quantità di spese sono generati in BitShares (BTS). Per tener conto degli interessi dei terzi, e per riflettere il fatto che una certa quantità di trading in OpenLedger è condotta in Bitcoin,come un incentivo, il riscatto sarà diviso tra BTS (90%) e BTC (10% ).

Come posso comprare OBITS?
Prevendite fino al 30 novembre 2015

1. Chiedere il tasso odierno sul email ronny@ccedk.com, o creare un modulo d'ordine sul sito della OBITS.io
2. Inviare l'ordine in BTS, OPENBTC o OPENDOGE sul conto ccedkbts,non dimenticando di scrivere nel memo buy OBITS.
3. PPer gli ordini in BTC invia fondi a l'indirizzio 17FuUu5Dy4fUumidhNWJhX6KVktSi9YHhp e invia una email a CCEDK utilizzando l'indirizzo di cui sopra, compresa l'individuazione di tx e il tuo indirizzo per ricevere i BTS
4. Il vostro ordine sarà inviato dal account OBITS denominato OBITS  all`indirizzo del mittente (BTS) o altrimenti indicata
5. E possibile acquistare OBITS con Bitcoin  Bitcoin (BTC), BitShares (BTS), Litecoin (LTC), Peercoin (PPC), DASH, DOGE, NuBits – sempre in dollari (NBT) e Etherum (ETH) anche con le valute fiat EUR, USD, CNY. Se si desidera acquistare una di queste valute chiedere informazioni e indirizzo di pagamento
Invia DOGE direttamente qui: DAdSyf9shbCZR5vAWd3aB6KeA1W623SPr1
Invia Etherum direttamente qui : 0xdfd8f056ba7340caf770de0ced7b9ec187e7a3e5
Invia  NuBits direttamente qui: BKpFmSKV2Y6dR8qNKxnyo5YJ1JLPrcG35W




Vendita al pubblico: 1 Dicembre 2015

1. Visitare il sito OBITS.io per sapere che  piattaforma finanziaria offre l'acquisto di OBITS

2. Utilizzare questi scambi per comprare via ordini di vendita creati sui mercati OBITS, includando il paio BTC/ Obits / Obits / BTS e altri cryptovalute e fiat.



Link utili per ulteriori informazioni:

http://obits.io/

http://cryptofresh.com/

https://openledger.info/?r=openledger

https://www.ccedk.com/about

https://bitsharestalk.org/index.php

https://bitshares.org/

http://blog.smartcoin.pw/p/get-started.html