Author Topic: Una conversazione con Ronny Boesing il fondatore di CCEDK  (Read 3965 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Bitshares222

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 37
  • BTS Account: limpbusta2
    • View Profile
  • BitShares: limpbusta2
Una conversazione con Ronny Boesing il fondatore di CCEDK

Versione originale dell'intervista : https://coinreport.net/conversation-ronny-boesing-founder-ccedk/

Inviato nel 2 diciembre 2015 da Thomas Carlo Commenti: 0 Tag: di CoinReport Carlo Thomas,  Crypto scambiano Denmark ApS (CCEDK), OBITS, OpenLedger Ronny Boesing

La piattaforma di scambio di valuta digitale con sede in Danimarca"Crypto Coins exchange Denmark ApS" (CCEDK) ha annunciato la scorsa settimana il lancio di una nuova moneta digitale chiamato "OBITS", i titolari saranno premiati con una quota del reddito da la piattaforma di scambio. La piattaforma ha detto che l'attività sarà ospitato sul  sistema finanziario decentralizzato OpenLedger ,che è di fatto BitShares  la piattaforma 2.0.
Carlo Thomas di Coin Report ha intervistato il CEO di CCEDK Ronny Boesing. Parlano, tra gli altri, del fondamento di CCEDK, da cui l'idea di un sistema moneta digitale gratificando i titolari anche anche  l'incorporazione di nuove fonti di reddito.

Primi passi in moneta digitale

Ronny è stato esposto al cripto-valuta nel gennaio 2014, quando stava terminando il suo 3 ° anno e mezzo di laurea in gestione della tecnologia. "Sono stato messo al corrente dell'esistenza di cripto-valute quando alcuni compagni del mio gruppo di studio universitario hanno cominciato a parlare Bitcoin e Litecoin", ha detto Ronny.

Dopo essere stato introdotto nel mondo dei cripto-valute, Ronny ha ricollegato con il suo vecchio amico. "Era molto difficile aderirme in questo periodo, stavo lavorando 34 ore al fine settimana come cameriere in un hotel a cinque stelle, Hotel Ruths nell'estremo nord della Danimarca circa 110 chilometri da casa, [ero] solo a casa durante la settimana. "Ha preso il lavoro per mantenere la famiglia, continuando i suoi studi.

Nonostante, Ronny ha ricollegato con il suo amico tramite e-mail e Skype. "Ho lasciato questo lavoro in aprile 2014 dopo un contatto con il mio amico che mi ha chiesto di unirsi a lui nella creazione della prima piattaforma per lo scambio di Bitcoin in Danimarca ... mi ha fiducia sulla base della nostra amicizia del epoca degli anni '90 e ho fatto lo stesso facendolo confianza  nella sua affidabilità per costruire una società nel settore delle criptovaluta.

Fortunatamente, la prima piattaforma di trading Danimarca di Bitcoin è emersa. "Un sacco di cose si è basata su learning by doing", ha detto Ronny, ma certamente non lamentarsi. "Mi è sempre piaciuto prendere le cose dalla base e costruire verso il successo."
Anche se sono appena tenuti in contatto negli ultimi 15 anni, Ronny ha scoperto che rilanciare l'amicizia  con il suo amico era abbastanza facile. "Una volta che abbiamo iniziato, era come ci siamo fermati ieri. E 'stato un buon amico, e come si è scoperto che è ancora", ha detto Ronny.

La creazione di un sistema di valuta digitale basata sulla ricompensa

Anche se l'idea di un sistema di moneta digitale basato sul premio è nuovo per la maggior parte di noi, Ronny ha germinato quest'idea in testa da qualche tempo. "Si potrebbe dire che l'idea di una valuta come cripto è rimasta bloccata nella mia mente per qualche tempo, e con l'introduzione ... di quella che potremmo definire come la prima piattaforma FinTech decentrata  di scambio finanziario nel mondo, cioè OpenLedger, l'idea ha preso completamente effetto. E 'iniziato con lo sviluppo di una tabella di marcia per l'aggiunta di altre valute nel portafoglio di piattaforma CCEDK finanziaria ".
Infatti, CCEDK era occupato con l'aggiunta di nuove valute, tra cui: "Un successo dell'introduzione della moneta NXT, e più tardi nel 2014 il maggior successo aggiungendo Nubits (NBT) che sarà sempre il valore di un dollaro, e Infine, l'aggiunta di BTS e dei suoi BitShares "smartcoins" come BITUSD, e BITCNY, che alla fine ha portato all'introduzione di OpenLedger con CCEDK come base per la piattaforma di scambio dove ... ha avuto un ruolo in comunità importante quando s decisione di coinvolgere in questo progetto o no.

Una volta che sono state aggiunte le monete, una nuova questione è sorta: come la piattaforma di scambio può trarre beneficio da tutte queste aggiunte? "Beh, quando la discussione su come trarre vantaggio da tutti i progetti aggiunti alla piattaforma è venuta, ho sentito che combinare questi agguinti con i benefici potenziali della piattaforma di scambio potrebbe essere un ottimo modo per legare tutto nella creazione di una moneta sviluppata sulla base della passione, impegno e innovazione."

Secondo Ronny, un'altra cosa è venuta in mente durante lo sviluppo di questa nuova moneta: la gente. "E 'venuto da me di prendere in considerazione gli utenti associanogli con ciò che creiamo e sviluppiamo, perché finalemente ... sono loro che ne trarranno vantaggio. In sostanza, abbiamo potuto offrire al mondo un po' di pezzi di tutti i progetti su cui lavoriamo, organizzare tutto dal blockchain sulla base di un'attività o di criptovaluta dove anche l'essenza del suo valore sarà basato su tutti questi benefici generati da tutti I progetti creati grazie al costante desiderio di innovazione da parte della crescente comunità di utenti di tecnologia digitale.La nuova moneta si chiama OBITS

OBITS e il valore di CCEDK

"I titolari di questa nuova  criptovaluta OBITS potranno beneficiare di un progetto che si svilupperà in valore con tutti i profitti derivanti dalla piattaforma di scambio, dei nuovi progetti vengono aggiunti costantemente, ogni aggiungendo valore a OBITS attraverso le entrate generate da questi progetti e, infine, il tocco e l'impegno personale per garantire che tutto funzioni nel modo più ottimale.
Ronny ha spiegato che i costi si basano sulla convinzione che CCEDK fornisce una piattaforma per commercio sicuro. "CCEDK offre una piattaforma di trading finanziaria decentrata sulla base di 2.0 BTS e la sua graphene open source". CCEDK ha aperto "la possibilità di invitare i progetti da emettere sulla piattaforma e da questo, per generare dei costi di tranzazione sulla rete. Con tutto questo, si ottiene un criptovaluta elaborata e crea una piattaforma di trading di alta tecnologia pienamente operativa ricevendo la sua essenza attraverso la crescita della rete stessa e generare profitti, e, di conseguenza, la crescita del valore ".

Secondo Ronny, gli ingredienti principali di OBITS OpenLedger alla sua base si trova al blockchain di Bitshares sono:
Soluzioni innovative
Servizi
Funzionalità
Un programma di sponsorizzazione con un flusso continuo di entrate
Questo valore si combina con la tecnologia:
Il tocco umano
La passione
La Partecipazione
La pedizione
L'esperienza
Una convinzione profonda che agisce in caso di necessità.
"Questo", ha detto Ronny. "La mia ricettà di OBITS"

Fonti di reddito

Non c'è tempo di riposare per Ronny, come l'aggiunta di nuove fonti di redditi è una missione costante. "Il tempo vola e dicembre è venuto rapidamente, in modo che la porta d'ingresso di Fiat è il primo ad essere aggiunto al OpenLedger spera nel mese di dicembre, il casinò internet crypto con le macchine di roulette poker e slot machine anche dovrebbero essere aggiunti nel mese di dicembre la piattaforma di progetto di condivisione sociale chiamato Sharebits.io dovrebbe anche essere aggiunto nel mese di dicembre. "

L'aggiunto di nuovi flussi di redditi sono previste per l'inizio del prossimo anno. "I profitti derivanti dalla vendita degli azioni di CCEDK che si svolgerànno nel mese di gennaio saranno quindi aggiunti al riscatto. I fonti di redditi di  Ripple integrato con OpenLedger e Paypal devono essere programmate per il gennaio e la fine di gennaio / inizio febbraio prossimo noi dovrebbe essere in grado di presentare la prima cripto-nanocard indicizzata sulla moneta fiat e immediatamente finanziata direttamente dal blockchain con una opzione funzione di una maggiore sicurezza sotto forma di dichiarazioni multi-firma.Anche, ci aspettiamo di essere in grado di aggiungere Ethereum alla piattaforma  Openledger anche perché abbiamo aggiunto questa  moneta in automode su CCEDK questo all'inizio di dicembre. "

Maneggiare la prevendita di OBITS

Fino al 30 novembre, le persone erano in grado di contattare Ronny direttamente per ordinare gli OBITS . "Mannegiare  la prevendita da me stesso fui difficile, ma di nuovo che non è difficile in questo business. Gran parte del lavoro necessario è intenso, e ci piace comunque a causa della costante sensazione ... di sentirsi davvero coinvolto tutto il tempo "
Le responsabilità di Ronny comprende molto più che la gestione di OBITS e CCEDK: lui lavora ancora a scuola, ha una moglie e deve mannegiare  la crescita dei 6 figli. "E 'stato difficile per la preparazione degli esami scritti, oltre che cercare di essere lì per la famiglia. Un buon amico una volta mi ha detto che l'azione parla più forte che le parole, e io cerco costantemente di mostrare al mondo che i due possono funzionare se lei è profondamente coinvolto come mi sento in tutto quello che faccio ".

Un grande sforzo va nella promozione di OBITS. "Penso che con l'introduzione del Club di Obits 500 blogger nel mese di dicembre, invitando riviste e blog di tutto il mondo a visitare il nostro sito web multilingue per registrarsi e partecipare a fornire notizie su OBITS nel mondo, allo stesso tempo guadagnare soldi, generando un reddito residuale sulla base di un aggiornamento verso un abbonamento va vita sull` OpenLedger e ancha a prendere parte al programma di sponsorizzazione, vedremo un crescente interesse in OBITS, e chi non acquista ora solo potrà accettare che il prezzo è destinato ad aumentare a causa della crescente domanda del mercato. "

Mentre la comunità moneta digitale ha risposto positivamente agli OBITS , c'è più da fare. "Penso che chiunque sia stato offerto l'opportunità....di possedere OBITS oppore di non averne,ha deciso di averne, ma credo che non siamo ancora riusciti a raggiungere tutti, e molte campagne nei prossimi mesi contribuirànno a cambiare la situazione, in modo che possiamo dire che abbiamo effettivamente dato a tutti la possibilità di partecipare a qualcosa che penso potrebbe rivelarsi una delle migliori cose che è mai successo per l'industria crypto ".
Obits Ronny spera di espandersi al di là della comunità della moneta digitale. "Il nostro obiettivo è quello di concentrarsi non solo sugli utenti del settore crypto, OBITS è unico nel modo in cui è attraente per gli investitori come uno dei principali fondi pensione, che potrebbe rivelare che cosa avete bisogno per vivere la vostra vecchiaia nel modo in cui dovrebbe, cioè rilassato e godetevi dell`ultima parte della vita pienamente, senza la preoccupazione di ciò che porterà il giorno successivo. Nulla è certo in qualsiasi tipo di investimento, ma il fatto che il valore sta nei profitti di molte aziende e le loro fonti di reddito rende questo tipo di proposta di valore dell'attività a cui mi piacerebbe partecipare e sviluppare costantemente ".

"Mi sento come OBITS non è solo una moneta, ma anche un cripto nel market maker nel senso che con la sua crescita naturale, che attirerà molti progetti futuri, ciascuno di questi nuovi progetti saranno un valore aggiunto per OBITS in termini di costo aggiuntivo per il servizio e in cambio, permettendo questi progetti di prosperare e, potenzialmente, di raggiungere un enorme successo e diventare la nuova ammiraglia che gli altri vedevano come un progetto inutile. Si tratta di una sinergia spinto al limite, e il tipo di lavoro che mi piace fare. Di partecipare ai progetti che alla fine si soddisfaranno e unirseranno a qualcosa di più grande o di crescere a causa della connessione stessa è parte della creazione di una sinergia.  E 'così bello sentire che i risultati saranno sempre continuerà ad esistere e crescere".

Informazioni sull`autore

Carlo è uno scrittore esperto che copre una varietà di settori, tra cui le valute di crittografia, la perforazione di giacimenti di petrolio e videogiochi. Nel suo tempo libero, Carlo gl piace collezionare dischi ed essere distrutti nel Team Fortress 2 ed esplorare dei siti come Reddit, assorbe assorbando tutto ciò che Internet ha da offrire.