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Italiano (Italian) / Obits una quota del futuro una risorsa per apprezzare in valore
« on: May 31, 2019, 08:29:24 pm »
Si sono daccordo con quello che dite voi riguardo alle operazioni standard che ГЁ possibile fare su uno space sim, ma in questo particolare caso il discorso faceva riferimento ai droni che sbucano dallastronave non avevo ancora visto, a parte rebirth, un gioco dove la nave del giocatore usasse droni, stazioni con la STESSA FORMA delle parti distrutte, le navi da guerra UGUALI ai Taranis, ecc ecc cioГЁ sembra fatto dallo stesso desegnatore. Quindi ГЁ stato questo che mi ha spinto a scrivere questo post...
Credo che nellambito spaziale le cose da poter fare sono molte, ma molte di più, sopratutto fattibili in maniera molto diversa tra loro, con una fantasia nel creare stazioni, navi e luoghi che potrebbe sconfinare allinfinito, solo che ormai quasi tutti i titoli si sono ormai standardizzati sul solito pew pew con gli amici, il minaggio fatto sempre nel solito modo, le missioni tutte uguali, lo stile generale di gioco sempre simile. Voi direte, ok è così pure per gli FPS, ma noi abbiamo a disposizione luniverso. Luniverso è fatto di cose inimmaginabili, non di quattro mura, 10 mitra e basta. Quindi non capisco chi progetta questi giochi, che tipo di visione abbia, se la visione del creare o del copiare e purtroppo ultimamente pare che sia in voga solo questultima.
A parte questo credo che ADAM nellaltro post abbia sintetizzato il tutto con questo:
ADAM79
Credo che nellambito spaziale le cose da poter fare sono molte, ma molte di più, sopratutto fattibili in maniera molto diversa tra loro, con una fantasia nel creare stazioni, navi e luoghi che potrebbe sconfinare allinfinito, solo che ormai quasi tutti i titoli si sono ormai standardizzati sul solito pew pew con gli amici, il minaggio fatto sempre nel solito modo, le missioni tutte uguali, lo stile generale di gioco sempre simile. Voi direte, ok è così pure per gli FPS, ma noi abbiamo a disposizione luniverso. Luniverso è fatto di cose inimmaginabili, non di quattro mura, 10 mitra e basta. Quindi non capisco chi progetta questi giochi, che tipo di visione abbia, se la visione del creare o del copiare e purtroppo ultimamente pare che sia in voga solo questultima.
A parte questo credo che ADAM nellaltro post abbia sintetizzato il tutto con questo:
ADAM79