Author Topic: angelshare e bitshare  (Read 6025 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline chida

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 77
    • View Profile
Io ho partecipato, come faccio a dare valore agli angelshare?
Posso trasformarli in bitBTC? oppure in qualche altra moneta? posso farli diventare bitshare?
BTC: 12A5tZgivCa7BVF4YbQdtSedFzanpCbupb
MMC: MBayoLj9WEWTsCk8n45G37tDSSJP2Dd9k5
PTS: PiVUjNkwk6VKrKWCMtA7NkqFhfkqR5pnCS

Offline Cryptocoinrank.com

  • Newbie
  • *
  • Posts: 19
  • | I ♡ PTS |
    • View Profile
    • Cryptocoin Market Capitalizations, Statistics, Total Value Calculator, Live News Ticker
grazie per la spiegazione.
Quello che non si capisce però e come fare a sapere quanti angelshare ho dopo aver donato.
Sai come fare?

Come ti dicevo, non è una DAC che supporterò, quindi non ho mai approfondito. Mi è parso di capire che ci fosse un address bitcoin dove entro una data limite si poteva inviare le proprie donazioni. Dopodichè 5000 angelshare sarebbero state divise in maniera direttamente proporzionale alla quantità di BTC donata/quantità totale di BTC donati sull'address

Visiti questo sito: http://www1.agsexplorer.com/ e cerchi l'indirizzo con il quale hai donato PTS. Cliccaci sopra e vedrai quanti Angelshares dovresti già possedere.
Occasionalmente questo sito mosta dei valori strani (anche perchè è appena stato creato).
Un'alternativa è http://joelooney.org/ags/ dove però per ora non puoi ancora controllare le tue statistiche personali ma solamente quelle totali.
①②③| CRYPTOCOINRANK.COM | Cryptocurrency MCAP Rankings, Statistics, Portfolio Value Calculator, Live News | CRYPTOCOINRANK.COM |③②①
⇧-⇧-⇧-⇧-⇧-⇧-⇧-⇧-⇧-⇧-⇧-⇧-⇧-⇧


Offline alexr

  • Moderator
  • Full Member
  • *****
  • Posts: 57
    • View Profile
grazie per la spiegazione.
Quello che non si capisce però e come fare a sapere quanti angelshare ho dopo aver donato.
Sai come fare?

Come ti dicevo, non è una DAC che supporterò, quindi non ho mai approfondito. Mi è parso di capire che ci fosse un address bitcoin dove entro una data limite si poteva inviare le proprie donazioni. Dopodichè 5000 angelshare sarebbero state divise in maniera direttamente proporzionale alla quantità di BTC donata/quantità totale di BTC donati sull'address
Donations/donazioniSezione italiana

Offline chida

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 77
    • View Profile
grazie per la spiegazione.
Quello che non si capisce però e come fare a sapere quanti angelshare ho dopo aver donato.
Sai come fare?
BTC: 12A5tZgivCa7BVF4YbQdtSedFzanpCbupb
MMC: MBayoLj9WEWTsCk8n45G37tDSSJP2Dd9k5
PTS: PiVUjNkwk6VKrKWCMtA7NkqFhfkqR5pnCS

Offline alexr

  • Moderator
  • Full Member
  • *****
  • Posts: 57
    • View Profile
Ciao, angelshare sono delle shares sotto il diretto controllo di invictus: motivo? Hanno visto il successo dei protoshare, però han detto: sono state sprecate moltissime risorse nel mining (decine di migliaia di dollari per affittare i server, ecc..), quindi perché non far acquistare delle shares preminate, e il ricavato lo si investe direttamente in DAC, senza che venga "sprecato" nel mining?
Questo approccio ha dei chiari pro e contro, tra gli aspetti positivi, sicuramente quello citato prima:
-Tutto il ricavato è indirizzato alle DAC, bisogna però avere fiducia di invictus, perché non essendoci mining, ecc... hanno in mano loro la creazione e la gestione della moneta
-E qui arrivano gli aspetti negativi, principalmente a parere mio la centralizzazione della cosa, e la totale dipendenza da invictus innovation

Se hai fiducia in chi ci sta dietro, angelshare potrebbe essere un buona cosa. Personalmente non mi convincono totalmente

Bitshare sarà un exchange p2p (decentralizzato), è ancora in fase di sviluppo e il suo rilascio è previsto per giugno di quest'anno

Ciao
Donations/donazioniSezione italiana

Offline chida

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 77
    • View Profile
Non ho capito cosa sono angelshare e bitshare. potete spiegarmi?
BTC: 12A5tZgivCa7BVF4YbQdtSedFzanpCbupb
MMC: MBayoLj9WEWTsCk8n45G37tDSSJP2Dd9k5
PTS: PiVUjNkwk6VKrKWCMtA7NkqFhfkqR5pnCS