Author Topic: Tre modi per fare soldi con Qora  (Read 4477 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Bitshares222

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 37
  • BTS Account: limpbusta2
    • View Profile
  • BitShares: limpbusta2
Tre modi per fare soldi con Qora


Ronny Boesing, CEO della CCEDK piattaforma di scambio offre QBITS gratuiti per iniziare il movimento con decentrata con Qora.

Qora, una piattaforma criptovaluta seconda generazione, scomparsa dalla circolazione l`anno scorso, si appresta a fare il suo ritorno con una serie di funzionalità all'avanguardia e il supporto della piattaforma finanziaria n° 1 Danimarca, CCEDK.

Qora è un protocollo basato sul modelo POS (Proof Of Stake) che non richiede minori - allineando in tal modo gli interessi dei titolari di questa moneta a quelli che assicurano la rete. La sua roadmap di sviluppo incluso uno scambio di attività di attività Crypto; (un modo per associare le informazioni con le stringhe, consentendo a tutti i tipi di applicazioni, tra cui record DNS decentrata), un sistema di voto decentrato; Messaggi o testo semplice lordo, e altro ancora criptati. Qora fece scalpore all'inizio del 2014, ma nonostante la sua caratteristica impressionante funzionalità 2.0, ha perso interesse si è scomparsa nel buio. Ora, con un nuovo team di sviluppatori, un nuovo piano di marketing e altre aggiunte uniche per il proprio portafoglio globale Qora sembra pronta a rinascere come una fenice dal mondo crypto.

Ronny Boesing CEO CCEDK, la piattaforma FinTech (Tecnologia Finanziaria) decentrata OpenLedger, e il fondatore dei OBITS valutarie - un magnete reddito da attuali e futuri progetti innovativi sulla sua piattaforma finanziaria - offre QBITS (una "moneta sociale "OpenLedger ospitato e supportato da Qora, così come altri proventi di riferimento) per diffondere la parola su Qora.

QBITS è ospitato sulla piattaforma distribuita FinTech OpenLedger


Iniziare

Iniziate visitando il sito web  www.Qora.org per sapere tutto di Qora ,poi  legga la introduzione al OpenLedgerOpenLedger e registrare il vostro conto OpenLedger.

Iscritto? Lei ha avuto il suo primo premio - 1000 QBITS saranno trasmessi al vostro conto !

Ok, ora visita QORA su www.Qora.org, , sceglia la versione più recente del portfolio ora-v0.24.0 (a seconda del PC) e scaricare sul vostro computer. Quindi ottenere il suo  10  Qora gratuiti dal faucet per iniziare.

Perfetto, ora siete pronti! Qui ci sono tre modi per iniziare a fare soldi con Qora.

  • Scriva un articolo, utilizzando la funzione di blogging decentrata Qora - poi twittare un link @ccedk_ OpenLedger con il suo conto. Ricevera 1000 QBITS! Possa trovare un sacco di informazioni nel link qui sotto. Se si scrive 5 articoli al giorno, questo vi farà QBITS 35.000 in una settimana. Dare un'occhiata a questo video tutorial sul funzionamento blogging Qora. È possibile vendere i suoi articoli liberi su http://www.tweetjukebox.com -suggeriamo fino a cinque tweet automatici al giorno, 3 intervalli di un'ora tra ogni. Per ulteriori informazioni sulla creazione di un blog, vedere questo link (è richiesta la registrazione Slack) o dare un'occhiata al video qui sotto. Se si scrive su OBITS, assicurarsi di includere nel suo prossimo articolo (dando il vostro tocco personale ovviamente) sul vostro blog per un bonus di 20.000 QBITS: http://bitcoingarden.tk/forum/index.php?topic=5853.0
  • Crea un sito Web con decentrato con Qora, includendo tutte le occasioni in OpenLedger.info, OBITS.io, CCEDK.com o NanoCard. Questi possono includere tutorial "Come" semplice. Guarda il video tutorial sulla creazione di siti web. Fateci sapere su Twitter e ottenere  10.000 QBITS. Legga un tutorial  qui (registrazione Slack richiesto).
  • Si iscriva alla sottoscrizione a vita sulla OpenLedger   (costa  20.000 0BTS, o circa $ 70, ovvero circa 0,187 BTC). Ogni volta che qualcuno registra sul OpenLedger tramite il vostro link di affiliazione, si ha il reddito residuo! È possibile includere questi collegamenti nei suoi articoli su Qora.. (Se non si dispone di un abbonamento vitalizio, è possibile utilizzare il seguente link: https://openledger.info/?r=qbits e quindi aggiungere valore a QBITS attraverso altri costi, a beneficio di tutti ).




Ricorda: ogni volta che si desidera ricevere i pagamenti, è necessario inviare un tweet con il link @ccedk_ OpenLedger vostro indirizzo. Si prega di aggiungere come molti hashtags possibile. Ad esempio:
Benvenuti nel mondo di #OBITS! @ccedk_ http://bit.ly/1TZIgiT BitscanBTS #OpenLedger #CCEDK #OpenBTC #BTS


Questo è tutto! E 'così facile per iniziare a guadagnare soldi con Qora e OpenLedger. Grazie per aver letto fin qui e accogliere l'inizio di una nuova entusiasmante movimento decentralizzato!

Lei vuole saperne di più sul Qora? I seguenti link sono buoni posti per ottenere informazioni per articoli e video:




Per ulteriori informazioni su OBITS,la criptovaluta che rappresenta i guadagni di tutti i progetti di Ronny, dare un'occhiata su https://bitsharestalk.org/index.php/topic,20558.0.htmll

Questo articolo è stato sponsorizzato da Ronny Boesing e CEDK.



Versione originale di questo articolo: ICI.
« Last Edit: December 11, 2015, 10:31:58 pm by Bitshares222 »