Author Topic: Ciao a tutti :)  (Read 3344 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Lilith81

  • Newbie
  • *
  • Posts: 10
    • View Profile
Ciao a tutti, anch'io penso che le bitshares siano il futuro! Molto interessante peertrack che è già partito. Sarebbe interessante sviluppare anche altri progetti    utilizzando questo sistema :)

Offline darbon

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 35
    • View Profile
    • HolyTransaction
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum nonostante lo stia seguendo già da inizio 2014. Forse è ora di dare il mio contributo quando possibile. Vedo che la community italiana è ancora piccola, di certo diventerà molto più grande in un futuro non troppo lontano ;)


Ciao, piacere di conoscerti in rete  :)
wallet_approve_delegate holytransaction
https://holytransaction.com/

Offline spartako

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 401
    • View Profile
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum nonostante lo stia seguendo già da inizio 2014. Forse è ora di dare il mio contributo quando possibile. Vedo che la community italiana è ancora piccola, di certo diventerà molto più grande in un futuro non troppo lontano ;)

Ciao! Benvenuto!
Io sono Italianissimo ;)
Ho iniziato a seguire il mondo dei bitshares da novembre dell'anno scorso e penso di essere l'unico italiano con dei delegati attivi sui bitsharesx: spartako,spartako1 e spartako2.

Penso che i BitUsd (e simili...) siano la prossima grande rivoluzione del mondo delle crypto currency. Per ogni domanda sono qui!
wallet_account_set_approval spartako

Offline CossCrypto

  • Newbie
  • *
  • Posts: 11
    • View Profile
Ciao, non sono Italiano am riesco communicare abbastanza bene. Ben venuto!


Direi proprio che te la cavi ;).
Io invece me la cavo abbastanza bene anche con l'inglese quindi darò il mio input anche sul forum principale quando possibile.
Grazie del benvenuto!

Offline cusknee

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 174
    • View Profile
  • BitShares: cusknee
Ciao, non sono Italiano am riesco communicare abbastanza bene. Ben venuto!

Offline CossCrypto

  • Newbie
  • *
  • Posts: 11
    • View Profile
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum nonostante lo stia seguendo già da inizio 2014. Forse è ora di dare il mio contributo quando possibile. Vedo che la community italiana è ancora piccola, di certo diventerà molto più grande in un futuro non troppo lontano ;)